RaiPlay: Colapesce e Dimartino, Lucio Corsi, Joan Thiele ospiti della nuova puntata de “Il giovane OLD” di Nicola Savino

Nel club de ‘Il giovane Old’ artisti e musicisti sperimentano e si esibiscono in libertà. Un cast di comici dà vita a un talk show senza filtri. Il nuovo original di RaiPlay condotto da Nicola Savino dopo la puntata di debutto, mercoledì scorso, torna in esclusiva il 15 dicembre sulla piattaforma della Rai dalle 23,00.

Un appuntamento settimanale ricco di musica, leggerezza e risate per tutti, giovani e meno giovani. Uno show dove la parola d’ordine è divertimento assoluto.

Le performance live sono il cuore del format. Con il supporto di una resident band, composta da musicisti di altissimo livello diretta da Vittorio Cosma. Ospiti musicali della seconda puntata sono Colapesce e Dimartino, Lucio Corsi e Joan Thiele.

Al fianco di Savino una squadra variopinta composta da Melissa Greta Marchetto e i campioni della risata Dj Angelo, Herbert Ballerina, Aurora Leone. Accanto a loro la nuova leva di comici: Pietro Casella, Xhuliano Dule, Francesco Mileto, Giorgia Fumo.  Tommaso Labate, Luca De Gennaro sono i giornalisti a ‘bordo campo’.

“Il giovane OLD” è una produzione Rai in collaborazione con Blu Yazmine.

Rispondi