WING KLAN pubblica venerdì 14 gennaio il nuovo album “SKY IS THE LIMIT”

Il WING KLAN, composto da Joe Scacchi e Tommy Toxxic, pubblica venerdì 14 gennaio il nuovo album “SKY IS THE LIMIT” (Polydor/Universal Music).

Dopo aver rilasciato nell’ultimo anno diversi singoli con le collaborazioni di Ketama126, PSICOLOGI e Carl Brave, Joe Scacchi e Tommy Toxxic tornano con un nuovo progetto discografico, a distanza di quasi quattro anni dal loro primo tape “I CAN FLY”.

L’album sarà anticipato dal singolo “IO E TE”, fuori da martedì 14 dicembre, in cui Joe Scacchi e Tommy Toxxic si mettono a nudo raccontando le proprie esperienze personali. Nel brano, i due artisti elevano la figura femminile rispetto ai classici canoni del rap, mettendo in luce la parte più introspettiva, tracciando nuovi percorsi con le loro liriche ed esplorando nuove sonorità.

Con questo nuovo album, il WING KLAN si pone l’obiettivo di far volare, metaforicamente, sé stessi e l’ascoltatore. Un limite che l’uomo da solo non può superare, ma che rappresenta un desiderio inconscio da poter realizzare attraverso la musica.

Anche in questo nuovo progetto, il WING KLAN conferma la sua versatilità, muovendosi in una grande varietà di temi e generi e riuscendo a trattare con sensibilità e schiettezza anche gli argomenti più profondi, avvalendosi di suoni che si differenziano dal resto del panorama musicale rap in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...