Al Teatro Carcano di Milano per Fine Anno arrivano i Black Blues Brothers

Al Teatro Carcano di Milano per Fine Anno arrivano i Black Blues Brothers, cinque straordinari acrobati con l’Africa nel sangue e i Blues Brothers nel cuore, il cui show acrobatico ha entusiasmato oltre 300.000 spettatori, superando le 700 date in 300 città in tutto il mondo. Il passaggio al nuovo anno sarà scandito dalle loro vulcaniche evoluzioni con l’indimenticabile colonna sonora del leggendario film di John Landis.

In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato per confezionare uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione: un evento da non perdere, un vero e proprio capolavoro dello spettacolo dal vivo!

I Black Blues Brothers saranno in scena da mercoledì 29 dicembre 2021 a domenica 2 gennaio 2022.

A San Silvestro serata speciale con THE BLACK BLUES BROTHERS + Special Guest VERONICA (l’irriverente fantasma del Carcano)

Prima di tuffarsi nella vitalità contagiosa dei Black Blues Brothers, il pubblico potrà assistere, alle ore 21.30, a un’edizione speciale di VERONICA, intrigante rievocazione della più che bicentenaria storia del Teatro Carcano. Tra aneddoti e curiosità sarà possibile viaggiare nel tempo grazie ad una irriverente e spiritosa padrona di casa, Veronica (impersonata dall’attrice Marika Pensa), un nome che riporta naturalmente alla celebre canzone in cui Enzo Jannacci la evocava citando “al Carcano, in pè”…

Alle ore 22.30 avrà inizio lo show dei BLACK BLUES BROTHERS, al termine del quale i protagonisti dei due spettacoli e gli spettatori saluteranno il 2022 con il tradizionale brindisi di mezzanotte con spumante e panettone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...