RaiPlay, i protagonisti de “Il libro della jungla” nella nuova serie animata “The jungle book safari”, disponibile da sabato 18 dicembre

Cosa succede quando gli eroi del cartone animato “Jungle Book” incontrano i protagonisti di documentari reali? Nasce “The Jungle Book Safari”, un nuovo format a tecnica mista dove i beniamini animati dei più piccoli si muovono all’interno di scenari reali, portandoli a conoscere il mondo animale in tutte le sue sfaccettature e particolarità.

La docu-serie animata che unisce intrattenimento ed informazione, ideata per bambini dai 6 ai 10 anni, sarà disponibile in boxset  dal 18 dicembre in esclusiva su RaiPlay.

A condurre c’è Mowgli in persona. In questo viaggio alla scoperta della vita degli animali, delle loro caratteristiche e abitudini quotidiane, il ‘cucciolo di uomo’ sarà accompagnato dagli inseparabili Baloo e Bagheera, insieme a tutti i loro amici della giungla.

Ogni episodio tratta un nuovo tema legato al mondo faunistico, supportato da brevi documentari.

Le brevi clip danno interessanti e curiose informazioni sul mondo degli animali che aggiungono valore educativo al programma. In più il format offre molte possibilità interattive con la giovane audience.

“The Jungle Book Safari” è prodotto da DG Entertainment International e M. Screen GmbH.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...