IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24 DICEMBRE

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 dicembre:

Lunedì 20 dicembre: Gemma non rivela alla famiglia il nome del corteggiatore che le ha fatto trovare Benino nel suo armadietto. Salvo vorrebbe fare pace con Anna, ma lei non cede. Vittorio chiede a Stefania di affiancare Marco per l’intervista ad un’attrice famosa.

Martedì 21 dicembre: Armando e Agnese vorrebbero passare il Natale insieme, ma prima devono avere l’approvazione di Tina e Salvo. Ezio ha intenzione di sposare Veronica ma potrà farlo solo dopo aver messo fine al suo primo matrimonio. Nino confessa che sta pensando di lasciare il seminario. Vittorio organizza per Natale una riffa a scopo benefico con dei premi di valore.

Mercoledì 22 dicembre: Beatrice chiede a Vittorio di passare il Natale insieme, mentre Dora vorrebbe invitare Nino alla cena della vigilia. Ezio dice a Gloria che avrà bisogno del suo certificato di morte per diventare vedovo e sposare Veronica.

Giovedì 23 dicembre: Salvatore vuole riconquistare Anna e Roberto lo aiuta, mentre Dora chiede a Nino di passare la cena della vigilia con lei. Stefania scopre invece che Gemma ha invitato Marco a casa mentre i genitori non ci sono.

Venerdì 24 dicembre: Ludovica e Marcello ricevono un invito a cena a Villa Guarnieri, mentre Dora e Nino si baciano. Salvatore regala ad Anna una pigotta realizzata da Agnese, invece Vittorio riabbraccia sua nipote Serena.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...