UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 27 AL 30 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 27 al 30 dicembre:

Lunedì 27 dicembre: La serenità famigliare di Franco, Angela e Bianca potrebbe essere rovinata da un imprevisto, mentre Raffaele e Niko provano tenerezza nei confronti di Jimmy che aspetta con ansia di rivedere Cristina di cui è innamorato.

Martedì 28 dicembre: Complice una bottiglia di vino e reduci dai fallimenti delle rispettive storie con Clara e Riccardo, Patrizio e Rossella vivono un momento di vicinanza. Franco e Angela discutono riguardo una questione legata al lavoro della donna, mentre Mariella vuole organizzare un bellissimo Capodanno.

Mercoledì 29 dicembre: Rossella e Patrizio riflettono sulla loro vita sentimentale mentre Lara non sembra riuscire a far breccia nel cuore di Roberto, che è ancora attratto da Marina. Dopo aver parlato con Renato, Franco riflette sulla propria posizione nei confronti del lavoro di Angela.

Giovedì 30 dicembre: Una notizia riguardante il Pastificio Rosato crea nuove tensioni tra Fabrizio e Marina. Mentre Patrizio non riesce a superare la fine della storia con Clara, Irene incontra Camillo e Filippo la aiuta ad affrontare le sue paure.

Venerdì 31 dicembre: Un Posto al Sole non andrà in onda per lasciare spazio al Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...