Barbara Foria arriva su Rai Premium giovedì 30 dicembre alle 23.10 con lo spettacolo “Euforia!”

Un one woman show che è un’esilarante satira sociale su tutti gli stereotipi femminili. Barbara Foria arriva su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) giovedì 30 dicembre alle 23.10 con uno spettacolo tutto da ridere: “Euforia!” Un mirabolante viaggio nel mondo della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, e dell’amore sempre più virtuale, alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco, come le caldaie.
Barbara Foria affronta con la solita ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con C minuscola (la C di cuore). 
La tesi è semplice: la vita va vissuta con ironia, gioia e tanta euforia. Anche quando si diventa grandi. Anche quando da sesso droga e rock and roll si passa alle serie tv in streaming), tachipirina e canti gregoriani. È normale, ci si evolve. 
Quale sarebbe il problema? Che ci chiamano Milf? In realtà Milf è l’acronimo di Mo’ Inizia La Felicità. Felicità per chi ha finalmente capito che al cuor non si comanda però magari si può consigliare. Che l’amore fa male, specialmente quando se ne fa troppo poco. Che certi fidanzati sono come le magliette dei grandi magazzini: all’inizio ci esci, alla fine ci vai solo a dormire. Che la perfezione non esiste, ma certi difetti possono essere meravigliosi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...