Il 31 dicembre arriva in radio e su tutte le piattaforme di streaming “Ti porterò a Parigi”, il nuovo brano di Mauro Tummolo, in arte Modna

Il 31 dicembre arriva in radio e su tutte le piattaforme di streaming “Ti porterò a Parigi” (PURPLE MIX/Believe), nuovo brano di Mauro Tummolo, in arte Modna, che anticipa un nuovo album in uscita nel 2022.

Una canzone, ma soprattutto una promessa, quella che ciascuno di noi ha fatto e che magari non è riuscito a mantenere perché il tempo a volte ferma le lancette e mette in luce tutte le fragilità della vita di coppia: questo è “Ti porterò a Parigi”, una riflessione breve su ciò che eravamo, sugli sbagli che abitualmente commettiamo, di cui non ci rendiamo conto e da cui, in qualche modo, ripartiamo per riscoprire e ridare importanza alla persona che abbiamo accanto. Il testo  è stato scritto da Modna e Jo Penta, mentre la base è di Andrea Sandri.

«È un lungo percorso, il nostro, fatto soprattutto di analisi e di studi. Questa canzone è il frutto di tutto ciò. Devi sempre avere quella voglia nel tempo che ti leghi a qualcosa e che possa darti, o meglio, regalarti infinite soddisfazioni. Bisogna saper aspettare altrimenti ogni viaggio sarebbe povero di stimoli e privo di entusiasmo», racconta l’artista.

Il video lyrics di “Ti porterò a Parigi” è stato ideato e realizzato da Angelo De Luca, con le illustrazioni di Vivian Huynh. Si è voluto fortemente dare importanza al testo senza “discostare” troppo l’osservatore dal significato della canzone, rimarcando con illustrazioni quello che evoca il contenuto testuale. La storia parla di due innamorati che, tra mille difficoltà e avversità, riescono e cercano di resistere facendo leva sull’amore vincendo alla fine su tutto e tutti.

Rispondi