“Tu mi ricordi il sud” è il nuovo singolo di Pier Caruso

“Tu mi ricordi il sud” è il nuovo singolo di Pier Caruso, disponibile su tutti i digital store dal 13 gennaio.

E’ una fantastica canzone d’amore, semplice ma piena di emozioni, dove l’artista esprime il concetto di Sud come qualcosa di bello, positivo, allegro e caldo. Il testo è stato musicato da Sebastiano D’amato.

Pier Caruso, classe 1986, è un cantautore ed interprete Italiano dalla personalità forte ed estroversa. Originario di Crotone, è cresciuto nella periferia di Savona. Inizialmente mosso dalla curiosità sperimenta vari generi, ma alla fine trova la sua vera ispirazione nel Pop – Rock Melodico. Il suo vero esordio musicale arriva nel 2011 con “Questa notte è ancora nostra”, prodotto dall’etichetta OLM Recording Studio. Da Gennaio a Giugno 2020 Pier Caruso è stato alla conduzione di un importantissimo progetto, ovvero “Raccontaci di te ON-AIR”, format televisivo prodotto da fraser TV di Alessandria in collaborazione con gli studi di GRP TELEVISON e l’autore televisivo Christian De Fazio, dedicato ad artisti di tutta Italia emergenti e non, i quali sono stati intervistati in studio dove hanno avuto l’opportunità di raccontarsi a 360° e mostrare con i vari contenuti la loro arte. Nel pieno della pandemia Pier Caruso scrive Andrà tutto bene, un singolo
realizzato solo in versione acustica e dal testo toccante. Il videoclip realizzato con altri artisti Italiani, vede cantare in versione acustica ognuno dalla propria casa e vanta la prefazione iniziale de Il Cile e quella finale del comico Andrea Di Marco. Nel 2021 Pier si è esibito live con la band in versione integrale sulle spiagge della Liguria, in un Tour nel quale ripercorreva i più importanti successi pop – rock della musica Italiana.
Il 26 Dicembre è uscito il video di “Tu mi ricordi il sud”, girato per le strade di Catania, in Sicilia, e cantato in collaborazione con Sebastiano D’amato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...