Chiara Grispo pubblica il 14 gennaio il nuovo singolo “COME CENERE”

Chiara Grispo pubblica il 14 gennaio “COME CENERE” (MilleCFA/Artist First) un brano inedito, il primo tassello del suo nuovo progetto discografico.

Chiara è una giovane cantautrice di grande talento che ama scrivere della sua vita, raccontando le sue emozioni. Un’artista che nutre un amore viscerale nei confronti della musica perché, come racconta, “Se sto male scrivo perché mi aiuta. Se sto bene scrivo per stare meglio”.

“COME CENERE” è una ballad intima che parla di un nuovo inizio, di una rinascita più forte e consapevole della propria forza.

Il brano è un concentrato di puro pop malinconico con interventi elettronici e martellanti da club, sulle quali si intrecciano la voce e le melodie vocali nel background, andando a creare un mix inedito e trascinante.

Chiara sta ultimando le registrazioni dei brani inediti che andranno a comporre il suo nuovo lavoro discografico, in uscita nei prossimi mesi.

Chiara Grispo è una cantautrice e musicista italiana. Nel 2016 partecipa al talent AMICI di Maria De Filippi, affermandosi fra i protagonisti della quindicesima edizione del programma televisivo. A giugno dello stesso anno pubblica il suo EP di debutto ‘BLIND’, contenente cover e inediti in italiano e inglese, di cui è autrice; nello stesso mese apre il concerto dei MODÀ allo Stadio San Siro di Milano. Sempre nel 2016 dà voce a VAIANA (MOANA), la protagonista del film Disney ‘OCEANIA’. Negli anni successivi pubblica i singoli ‘Since you left me’ (2018) – di cui esiste una versione esclusiva con il cantante polacco Michał Szczygieł e ‘Wrong or Right’ (2020). Attualmente sta lavorando al suo nuovo progetto discografico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...