Elisa Forte torna il 6 gennaio nello spettacolo teatrale, per adulti e bambini, “Miss Befana” di Giuseppe Brancato al Teatro Petrolini

Elisa Forte torna il 6 gennaio nello spettacolo teatrale, per adulti e bambini, “Miss Befana” di Giuseppe Brancato al Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Lo spettacolo racconta di uno strano concorso, quello per decretare la migliore befana tra tante aspiranti. La vera Befana riuscirà a farsi valere e a dimostrare che è lei l’unica vera? Uno spettacolo in cui la befana, interagendo con i piccoli spettatori, si farà largo per farsi riconoscere.

Sul palco con Elisa Forte anche Luca Pani, Mattia Cirelli, Fabrizia Sorrentino. Lo spettacolo andrà in scena al mattino alle ore 11:00 e nel pomeriggio con una replica alle ore 16:30.

“Il mio ruolo è quello della Befana, prima o poi deve capitare nella carriera di un’attrice. Mi imbatterò in strani personaggi che vorranno prendere il mio posto, ma dimostrerò di essere io l’unica e inimitabile Befana. Una commedia divertente, leggera e spiritosa adatta anche al pubblico dei più piccini”, racconta l’attrice.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...