Giovedì 6 gennaio, in prima serata su Canale 5, appuntamento con il film “Il peggior Natale della mia vita”

Giovedì 6 gennaio, in prima serata su Canale 5, appuntamento con “Il peggior Natale della mia vita”, la commedia diretta da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Laura Chiatti.

In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà non appena possibile. La vita per Alberto è diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio le redini dell’azienda. In attesa della promozione ufficiale, Giorgio chiede al genero di non compromettere la sua carriera. Le raccomandazioni non saranno però sufficienti a contenere i piccoli disastri combinati da Paolo. Tra gravidanze, rivelazioni, promesse, dipartite, nascite, rinascite e tanto altro, Paolo passerà il peggior Natale della sua vita.

Qualche curiosità sul film:

La maggior parte delle scene della pellicola sono state girate a Gressoney, presso la villa dell’800, Castel Savoia, residenza estiva della Regina Margherita.

Il film ha incassato oltre sette milioni di euro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...