“Vivo” è il nuovo singolo di Samuele Cavallo, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 gennaio

“Vivo” è il nuovo singolo di Samuele Cavallo, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 gennaio. Un brano con un sound funk e pop che invita ad essere ottimisti, nonostante questo periodo così difficile che stiamo vivendo ormai da due anni, e a mantenere sempre vivi i propri sogni.

“Vivo, ho bisogno di un pensiero positivo, ho bisogno solo di sentirmi vivo…”. In questa frase è espresso un po’ il concetto del mio prossimo singolo, che tra funk e pop vuole esprimere che “POSITIVO” una volta era un termine che indicava il sussistere di conseguenze vantaggiose o favorevoli in corrispondenza di dati o fatti direttamente controllabili”, ha raccontato l’artista sui social. “Oggi invece siamo costretti a monitorare questa parola, perché sta prendendo tutto un altro sapore. Io, invece ho pensato a quando Jovanotti cantava “penso positivo perché son vivo” e allora mi sono sfogato in questa canzone, scritta insieme a Samuel Maestro, perché a quel concetto io ci voglio tornare, perché ne ho bisogno, perché tutti ne abbiamo bisogno. Il 7 gennaio esce “Vivo” e io spero di poter dare poco più di 3 minuti di riscatto, di rivalsa, di voglia di reagire e di mantenere sempre i sogni vivi”.

Samuele Cavallo ha recentemente pubblicato i singoli “Come fai?” e “Ti prego dimmi cos’è”, ha fatto un featuring con Christine A in “Questa notte” ed è tra i protagonisti della soap Un posto al sole nel ruolo dell’aiuto chef Samuel Piccirillo.

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...