“Il Buio (Mi Calma)” è il nuovo singolo di Enula

“Il Buio (Mi Calma)” è il nuovo singolo di Enula, in radio e sulle piattaforme digitali dal 7 gennaio. Un brano scritto in collaborazione con Riccardo Zanotti, cantante ed autore dei Pinguini Tattici Nucleari.

“Stavo cercando nuove modalità di scrittura ed ero confusa ma avevo allo stesso tempo un grande bisogno di esteriorizzare il mio stato d’animo in quel momento.” racconta la giovane cantautrice milanese “Sentivo che alla luce del giorno non riuscivo ad essere completamente me stessa. Avevo bisogno di intimità. Avevo bisogno di me. Questo brano è arrivato all’improvviso ed è stato scritto di getto. Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari mi ha aiutata a riordinare idee e rendere il pezzo più chiaro e completo. Collaborare con lui è stato per me di grande crescita personale e professionale”

Enula ha la valigia sempre pronta per viaggiare per trovare i suoi nuovi posti in quel mondo che vorrebbe prendere e riparare con la sua voce suadente e potente allo stesso tempo che graffia e accarezza il cuore.

La scrittura per lei è una necessità sviluppata in seguito ad eventi che hanno segnato indelebilmente la sua ancora giovane vita e cantare è il suo modo di esorcizzarli.

Rispondi