A “CONTROCORRENTE – PRIMA SERATA” OSPITE WALTER RICCIARDI

Domenica 9 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel primo appuntamento del 2022 di “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews, Veronica Gentili intervisterà Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministero della Salute, per affrontare le ultime novità legate all’ attuale situazione pandemica.

Nel corso della serata, con – tra i tanti ospiti – il Prof. Fabrizio Pregliasco e l’eurodeputata Simona Bonafè, verrà commentata la decisione di introdurre l’obbligo vaccinale per gli over 50 e la corsa ai tamponi e alle mascherine FFP2, sulla cui sicurezza la trasmissione ha condotto un’inchiesta.

A seguire, con documenti e testimonianze, un approfondimento sui cinque casi di molestie subite da altrettante ragazze in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno, vicenda su cui sta indagando la procura.

Infine, un’intervista esclusiva a Vito, collega di Davide Paitoni, l’uomo arrestato per l’omicidio del figlio Daniele di sette anni e per il tentato omicidio dell’ex moglie a Morazzone, in provincia di Varese, il 1° gennaio 2022. Il collega era stato accoltellato e gravemente ferito a fine novembre da Paitoni.

Rispondi