Alberto Luca Recchi è il protagonista della nuova puntata di “A spasso con te”, in onda lunedì 10 gennaio alle 16 con Fiamma Satta

Alberto Luca Recchi è il protagonista della nuova puntata di “A spasso con te”, in onda lunedì 10 gennaio alle 16 all’interno di “Geo”, il programma pomeridiano di Rai3 condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.
Il fotografo ed esploratore del mare spinge la sedia a rotelle della giornalista Fiamma Satta nelle sale dell’Acquario del Porto Antico di Genova, raccontandole le sue esperienze a contatto con le specie marine tra avventure e disavventure. L’incontro con il suo primo squalo nei mari della Polinesia, con la medusa che gli ha salvato la vita, con i capodogli nel Mediterraneo e con l’otaria che inseguiva lo squalo. Una passeggiata alla scoperta dell’importanza che tutte le creature del mare, nessuna esclusa, rivestono e le minacce che mettono a rischio la loro sopravvivenza. Le riprese sono state realizzate in ottemperanza alle norme Covid al momento della registrazione. La regia è di Olivella Foresta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...