DETTO FATTO: Tra gli ospiti Chiara Gamberale e Cinzia TH Torrini

Dopo la pausa natalizia, dal 10 gennaio torna l’appuntamento quotidiano con “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero in onda alle 15.15 su Rai2. Nel cast fisso: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.
Lunedì 10 gennaio ci sarà Giovanna Civitillo con la rubrica “Crucicanzone”, durante la quale il cast giocherà a un cruciverba dedicato Festival di Sanremo. Ci saranno poi il make-up artist delle dive, Simone Belli, la nutrizionista, Dott.ssa Maria Cassano, a disposizione dei telespettatori nella rubrica “Detto Fatto Risponde” e, in cucina, i “fattori” Nicole Sonzogni e Nicolò Quarteroni, che spiegheranno la ricetta della polenta. La rubrica “Discostar” sarà dedicata ad Amadeus e avrà come ospiti la giornalista Maria Volpe e Giovanna Civitillo.  
Martedì 11 gennaio torna l’appuntamento con la rubrica “Hai stile da vendere”, con i buyers Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, che giudicheranno la sfilata di uno stilista emergente. Presenti, poi, la Dott.ssa Anadela Serra Visconti, per parlare di medicina estetica e cosmesi naturale, e la canta-chef Angelica Sepe, con una sua ricetta. A “Detto Fatto Parade” si parlerà di “genitori vip” con Matilde Brandi e Andrea Maggi. 
Mercoledì 12 gennaio sarà presente l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che aiuterà la sua ospite a vincere le sue insicurezze e a sentirsi più bella. Ci saranno anche il vivaista Fabiano Oldani, e, in cucina, Ruben Bondì, che proporrà una ricetta classica della tradizione romana. La rubrica “W la Rai” sarà dedicata a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e avrà come ospite Rossella Erra. 
Giovedì 13 gennaio ci saranno la stilista delle spose Pinella Passaro, che aiuterà una “sposa d’inverno” nella scelta dell’abito perfetto, le due regine del pulito, Titty e Flavia, la cantafiorista Rosalba Piccinni, e Luisanna Messeri, con una ricetta della tradizione toscana. Per “Detto Fatto Parade”, in cui si parlerà di sceneggiati con la regista Cinzia TH Torrini e Antonella Ferrari, che, anche questa settimana, sarà protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità. Ospite anche l’esperto meteo Massimo Martinelli.
Venerdì 14 gennaio la scrittrice Chiara Gamberale sarà la protagonista dell’intervista “Dire, fare e…”. Torneranno poi l’avvocato Manuela Maccaroni, , la facialist specializzata nei trattamenti estetici per il viso Alessandra Ricchizzi, e il “re della sfoglia” Beniamino Baleotti. Presente anche Mauro Perfetti, con il suo oroscopo per il 2022, mentre la rubrica “Detto Fatto Parade” sarà dedicata alle reunion di grandi band musicali e avrà come ospite Rosaria Renna. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...