BIANCA ATZEI – il nuovo album “VERONICA” esce il 29 aprile

BIANCA ATZEI annuncia “Veronica”, il suo nuovo progetto discografico in uscita venerdì 29 aprile 2022. Un innovativo punto di partenza per la cantante milanese di origini sarde.

Nel disco racchiude pienamente il suo rinnovato desiderio di scoprire una nuova direzione, rappresentato in modo emblematico dal titolo stesso. “Veronica”, il nome di battesimo della cantante.

“Senza Veronica non ci sarebbe mai stata ‘questa’ Bianca, è l’anima e la vera essenza, è la parte più forte e autentica di me – spiega l’artista – Questo è quello che vorrei raccontare attraverso questo nuovo progetto. La mia ritrovata consapevolezza, direzione e libertà”.

Sarà un album di duetti, perché Veronica ha sempre amato condividere, specialmente nella musica che le permette di respirare nuova energia.

“La parte più bella è stata ritrovarmi fianco a fianco con amici di sempre e non solo, il lavoro su questo nuovo album mi ha permesso di conoscere e crearmene di nuovi”, conclude la cantante.

Il nuovo progetto è il culmine di un percorso iniziato già nell’ultimo anno, con le collaborazioni con il duo indie Legno, nel brano “John Travolta” e con Seryo nel singolo “Straniero”, prodotto da Boss Doms, che custodiscono la voglia dell’artista di rinnovarsi e contaminare il proprio stile, scoprendo nuovi lati di sé. Continua così il nuovo capitolo della carriera di BIANCA ATZEI, ricco di sfumature, che permette all’inconfondibile voce dell’artista di spaziare tra diverse sonorità.

L’album sarà presentato con due speciali date al Blue Note di Milano giovedì 28 e venerdì 29 aprile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...