Esordio strepitoso per “La Sposa”, la nuova serie con Serena Rossi e Giorgio Marchesi in onda su Rai 1. La prima puntata è stata vista da 5 milioni 983 mila spettatori con il 26,8 % di share

Esordio strepitoso per “La Sposa”, la nuova serie in onda su Rai 1, coprodotta da Rai Fiction e Endemol Shine Italy, con la regia di  Giacomo Campiotti, che ha per protagonista una straordinaria e intensa Serena Rossi, insieme ad un cast di grande bravura composto da Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Antonio Nicolai, Claudia Marchiori, Antonella Prisco, Matteo Valentini, Mario Sgueglia.

La prima delle tre puntate, andata in onda domenica 16 gennaio, è stata seguita da 5 milioni 983 mila spettatori con il 26,8 % di share e 62,7 mila interazioni social.

La Sposa è una serie ambientata nel passato, ma che parla al presente. Affronta tematiche attualissime come l’emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali. Un racconto moderno, che ha per protagonista una figura femminile coraggiosa e forte, un grande esempio di tenacia e riscatto sociale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...