Lunedì 17 gennaio in prima serata su Rai 1 va in onda la seconda puntata di  “Non mi lasciare”

Lunedì 17 gennaio in prima serata su Rai 1 va in onda la seconda puntata di  “Non mi lasciare”, la nuova serie di Rai Fiction per Rai1, con la regia di Ciro Visco, che vede protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum.

Elena va nella Casa Famiglia che ospitava Angelo e la psicologa che si occupava di lui lo descrive come un ragazzino forte nonostante l’apparenza. Elena, invitata da Giulia, sua amica d’infanzia ed ora moglie di Daniele, partecipa alla festa di compleanno del loro primogenito, Emilio. Senza farsi notare, però, lascia la festa e parte per Roma. Qui incontra suo figlio Diego, che sta attraversando la prima crisi amorosa adolescenziale. Giulia intanto scavando nel passato di Elena scopre qualcosa di inaspettato.
Elena ed i suoi sono finalmente riusciti ad entrare nella chat incriminata e, nascondendosi sotto un profilo fasullo, riescono a ottenere un filmato di Angelo nel luogo in cui è prigioniero. Scoprono dove si trova ma il carceriere riesce a fuggire con Angelo prima del loro arrivo. Grazie a quello che trovano nel casale riescono a scoprire che anche il carceriere è cresciuto in un orfanotrofio. Nell’orfanotrofio ormai abbandonato, Elena trova i documenti che cercava, ma sulla strada del ritorno la sua auto non risponde più ai comandi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...