Mercoledì 19 gennaio, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro. Una puntata ricca di inchieste e approfondimenti: da una parte il caos sul sistema tamponi e le problematiche relative al green pass, dall’altra le cure domiciliari per la gestione dei positivi e le piazze di no-vax che pian piano stanno riprendendo a far sentire la loro voce.
Sullo sfondo la partita del Quirinale, a cinque giorni dal voto, con un focus con Augusto Minzolini e Tommaso Labate. Non mancherà anche uno spazio sulle truffe: ospite tra gli altri Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini.

Sto greenpass x certi e non per altri È DISCRIMINATORIO È COME DIVERSAMENTE NON PORREBBE A CONFRONTO LE DIVERSITÀ. UNA VOLTA DICEVA MIO BISNONNO A AUSVITZ LI TATUAVANO ,OGGI NEL 2023 EMERGENZA O NO CI SCANNERIZANO .ENON È DISCRIMINATORIO??????? RENDE L’IDEA NO .MAI VISTA UNA PANDEMIA CHE PONE DIVERSITA TRA IL POPOLO E NON TRA POLITICI.