NOTRE DAME DE PARIS AGGIUNGE NUOVE DATE AL TOUR CELEBRAZIONE DEL VENTENNALE

Dato il grande successo dell’opera, con oltre 40 mila biglietti venduti in meno di cinque giorni dall’annuncio, a un mese dall’inizio del tour che celebrerà i vent’anni di NOTRE DAME DE PARIS, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, si aggiungono nuove repliche a Milano e Ancona e si annuncia una nuova tappa a Genova, dal 30 giugno al 3 luglio.

La tournée, prodotta da Clemente Zard con la collaborazione con Enzo Product Ltd, interamente curata e distribuita da Vivo Concerti, partirà il 3 marzo 2022 da Milano, con l’aggiunta di una nuova replica il 27 marzo, per poi spostarsi ad Ancona, (nuova replica il 10 aprile), Jesolo (VE), Firenze, Roma, Reggio Calabria, Lugano, Genova (nuova data), Lanciano, Ferrara, San Pancrazio Salentino, Pula (CA), Palermo, Torre del Lago (LU), Napoli, Bari, Catania, Eboli, Casalecchio di Reno (BO), Torino e si concluderà a dicembre 2022 a Trieste.

“È un dato sensazionale che fa capire quanto il pubblico italiano sia ancora affezionato a questo spettacolo. Abbiamo pensato di annunciare nuove disponibilità data la straordinaria domanda. Questo è un ottimo segnale per l’entertainment dal vivo in Italia”, dichiara Clemente Zard.

Per il tour del 2022, a vent’anni dall’esordito dell’opera sui palchi d’Italia il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma, Notre Dame de Paris avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto.

Lola Ponce ritornerà in scena nei panni di Esmeralda e insieme a lei ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso.

Per l’occasione, special guest d’eccezione di alcune delle date speciali del tour saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni rispettivamente nelle vesti di Fiordaliso e Clopin, di cui sono stati i primi interpreti nel 2002.

Rispondi