Ai Giochi Olimpici di Pechino 2022 prosegue il cammino vincente del doppio misto azzurro di curling.
Stefania Costantini e Amos Mosner hanno messo a segno l’ottava vittoria in otto gare, superando prima la Cina per 8-4 e poi la Svezia per 12-8.
Il duo azzurro occupa saldamente il primo posto in classifica, con la sfida contro il Canada ancora da disputare, ed è già qualificato per le semifinali, in programma lunedì alle 13,05.
credit foto WCF – Fisg
