GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022: Prosegue il cammino vincente del doppio misto azzurro di curling che vola in semifinale

Ai Giochi Olimpici di Pechino 2022 prosegue il cammino vincente del doppio misto azzurro di curling.

Stefania Costantini e Amos Mosner hanno messo a segno l’ottava vittoria in otto gare,  superando prima la Cina per 8-4 e poi la Svezia per 12-8.

Il duo azzurro occupa saldamente il primo posto in classifica, con la sfida contro il Canada ancora da disputare, ed è già qualificato per le semifinali, in programma lunedì alle 13,05.

credit foto WCF – Fisg

Rispondi