SERIE A: Negli anticipi della 25a giornata vittorie per Lazio e Venezia, pareggio tra Napoli e Inter

Nella 25a giornata del campionato di Serie A il big match tra Napoli e Inter è terminato 1-1. Gli azzurri nel primo tempo sono passati in vantaggio al 7′ con Insigne su rigore e poco dopo hanno colpito un palo con Zielinski. Nella ripresa al 47′ Dzeko ha firmato il pareggio da due passi, quindi Handanovic ha chiuso lo specchio della porta nerazzurra sulle conclusioni di Osimhen ed Elmas.

La Lazio ha travolto il Bologna per 3-0. All’Olimpico i biancocelesti hanno sbloccato il risultato al 13′ con Immobile che ha trasformato un rigore concesso per un fallo di Soumaoro su Zaccagni. Nella ripresa al 53′ è arrivato il raddoppio con un tocco morbido sul cross di Luis Alberto di Zaccagni che al 63′ ha firmato anche il tris.

Il Venezia ha battuto 2-1 il Torino in rimonta. I granata hanno aperto le marcature al 5′ con Brekalo, ma al 38′ Haps ha pareggiato e ad inizio ripresa i lagunari hanno ribaltato il risultato con Crnigoj. Al 90′ è stato annullato un gol a Belotti e nel recupero Okereke è stato espulso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...