UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 al 18 febbraio

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 febbraio:

Lunedì 14 febbraio: Gli abitanti di Palazzo Palladini si apprestano a festeggiare San Valentino. Samuel sta per coronare il suo sogno d’amore con Speranza, mentre Rossella deve affrontare l’apparente cinismo di Riccardo. Ferri, dopo la partenza di Marina per Londra, sfoga il suo malessere su Lara.

Martedì 15 febbraio: Nunzio e Roberto Ferri hanno un duro scontro sul lavoro, mentre Samuel dopo la bella serata passata a San Valentino è felicissimo. Cerruti si prepara ad incontrare l’uomo conosciuta in chat.

Mercoledì 16 febbraio: Nunzio, dopo la fine della storia con Chiara, vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma dopo un confronto con Katia entra in crisi. Lara riesce a rientrare nella vita di Ferri mentre l’incontro di Cerruti si conclude con un nulla di fatto.

Giovedì 17 febbraio: La tensione tra Franco e Nunzio è alle stelle mentre Katia deve affrontare una situazione difficile con il suo compagno, che non vuole lasciarla andare. Rossella scopre che le condizioni di salute di Corrado sono peggiorate.

Venerdì 18 febbraio: Franco e Katia sono sempre più vicini, mentre Rossella è triste per la situazione clinica del suo amico Corrado. Renato e Raffaele iniziano il corso da sommelier.

Rispondi