C’E’ POSTA PER TE – Ospiti Pio e Amedeo e Lorenzo Insigne

Sabato 19 febbraio su Canale 5 nuovo appuntamento con “C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi.

Al centro dello studio la scenografica busta divide mittente da destinatario. È la conduttrice e ideatrice del people show a fare da intermediario tra queste due parti che spesso sembrano essere inconciliabili.

Troviamo  chi da anni non parla più con una persona cara, chi ricerca un primo amore di gioventù, chi vive incomprensioni con la sua famiglia ma anche chi vuole esprimere la propria gratitudine regalando un momento magico.

Due i regali speciali nella puntata: tornano Pio e Amedeo, pronti come sempre a far divertire il pubblico con la loro irriverenza e l’irresistibile sense of humor e il grande campione, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana,  Lorenzo Insigne.

Rispondi