IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 FEBBRAIO

Il Paradiso delle Signore torna a farci sognare con una nuova settimana ricca di storie romantiche e avventure emozionanti. Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni ’60, raccontando una società in trasformazione, sospesa tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 febbraio:

Lunedì 21 febbraio: Sandro è convinto di aver fatto colpito il cuore di Tina con la canzone mentre la confessione di Gemma scagiona Veronica. Vittorio chiede a Stefania di scrivere un articolo sulla nuova legge per le donne.

Martedì 22 febbraio: Sandro chiede a Tina di incidere la sua canzone, mentre Agnese torno a Milano e dice ai figli che Rocco ha un’altra fidanzata. Vittorio capisce che tra Dante e Beatrice c’è un certo feeling, mentre Fiorenza invita Flavia a coinvolgere la figlia Ludovica nel loro affare.

Mercoledì 23 febbraio: Maria riceve un telegramma da Rocco, ma Agnese ha dei dubbi sulla sincerità del nipote. Gemma sente Marco fare un complimento a Stefania per l’articolo e non la prende bene, mentre Tina accetta di interpretare il brano di Sandro.

Giovedì 24 febbraio: Adelaide si prepara all’interrogatorio con il magistrato, mentre Anna porta la figlia al Paradiso. Irene, Stefania e le altre Veneri scoprono il tradimento di Rocco e non sanno come comportarsi con Maria. Beatrice va a trovare Dante al Circolo.

Venerdì 25 febbraio: L’interrogatorio di Adelaide ha esito positivo, mentre Dante e Beatrice hanno trascorso la notte insieme. Anna sembra decisa a trasferirsi a Milano con la piccola Irene, Tina invece desidera avere una famiglia. Ezio confessa a Gloria che è stata Gemma a inviarle la lettera minatoria.

Rispondi