SERIE A: Nella 27a giornata vittorie per Napoli, Roma, Verona e Cagliari

Nella 27a giornata del campionato di Serie A il Napoli ha battuto 2-1 la Lazio. All’Olimpico i partenopei sono passati in vantaggio con un destro dalla distanza di Insigne al 62′, ma all’88’ Pedro ha pareggiato con un sinistro al volo. Al 94′ Fabian Ruiz con un tiro da fuori area ha regalato al Napoli la vittoria e il primo posto in classifica insieme al Milan.

La Roma ha battuto in extremis lo Spezia per 1-0. Al Picco i giallorossi nel primo tempo hanno sfiorato la rete con un palo di Pellegrini e in superiorità numerica per l’espulsione di Amian hanno colpito un altro legno con Cristante nella ripresa. Il gol della vittoria è arrivato al 99′ su rigore concesso per un fallo di Maggiore su Zaniolo e trasformato da Abraham.

Il Verona si è imposto per 3-1 sul Venezia. Dopo un primo tempo equilibrato al 54′ i veronesi sono passati in vantaggio con Simeone che ha poi firmato anche il raddoppio al 63′, complice una leggera deviazione di Busio. All’81’ Okereke ha riaperto il match ma gli scaligeri all’89’ hanno messo a segno il tris ancora con Simeone, che ha siglato la tripletta finalizzando un contropiede su assist di Lasagna.

Il Cagliari ha vinto 2-1 contro il Torino. All’Olimpico al 21′ Bellanova ha sbloccato il risultato, ma dopo tre grandi parate di Cragno i granata hanno trovato il pareggio al 54′ con Belotti. Il gol della vittoria dei sardi è stato messo a segno al 62′ da Deiola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...