UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 28 FEBBRAIO AL 4 MARZO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 febbraio al 4 marzo:

Lunedì 28 febbraio:  L’arrivo di Micaela e Manuela porta scompiglio in casa Sartori, mentre la presenza di Virginia all’ospedale San Filippo rischia di creare problemi a Rossella e Riccardo. Cerruti è in preda alla gelosia e una chiacchierata con Guido peggiora la situazione.

Martedì 1 marzo: Niko rivede Manuela dopo tanti anni mentre Micaela mostra un sospetto interesse per suo figlio Jimmy. Rossella racconta a Silvia di aver paura del confronto con Virginia.

Mercoledì 2 marzo: Chiara confida a Nunzio il motivo per cui si vedeva con Ludovico, mentre Roberto e Lara tramano alle spalle della ragazza. Jimmy non sa se accettare la proposta di Micaela di andare a vivere a Berlino con lei o restare a Napoli con Niko.

Giovedì 3 marzo: Bianca dopo aver saputo che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino fa fatica a mantenere il segreto. Susanna e Manuela non sembrano starsi simpatiche mentre tra Chiara e Lara c’è una certa affinità sul lavoro. Nunzio decide di affrontare Ludovico.

Venerdì 4 marzo: Micaela nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno, mentre Patrizio è sempre più insoddisfatto del suo lavoro. Katia mette Nunzio al corrente di una spiacevole realtà.

Rispondi