PLUTO TV CELEBRA LE DONNE ICONICHE CHE HANNO ISPIRATO INTERE GENERAZIONI

In occasione della Festa della Donna Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) – celebra l’universo femminile con una programmazione interamente dedicata alle donne più iconiche dello star system con serie TV e film, speciali musicali e documentari per omaggiare le donne che negli anni ci hanno ispirato e fatto innamorare.

Martedì 8 marzo dalle 12.00 sul canale Pluto TV Documentari andrà in onda una rassegna di documentari dedicati alla vita di alcune delle più grandi dive dell’ultimo secolo.  Potremo ripercorrere le incredibili vite, gli scandali e gli amori delle grandi attrici di Hollywood come Marylin Monroe, Sophia Loren, Grace Kelly ed Elizabeth Taylor, ma anche le icone della Dolce Vita italiana come Sophia Loren e Claudia Cardinale. Rivivremo quei magici anni con approfondimenti per scoprire come queste donne si sono trasformate nelle icone di talento, eleganza e stile che tutti noi oggi conosciamo e celebriamo.

00256024-a76d-3124-0e7a-2d0511f406d3

Su Pluto TV Film arriva una ricca selezione di titoli che raccontano le donne e tutti i loro modi d’essere: tra i film selezionati per celebrare questa giornata, il western The Belle Starr story che racconta le vicende della pistolera Belle Starr, che in fuga da un matrimonio combinato, si dà ai furti di cavalli e di diamanti con il suo vecchio amico Cole Harvey e il film Guncrazy con protagonista una giovanissima Drew Berrimore. Non mancano ovviamente le commedie romantiche come ad Abbasso l’Amore, Suburban girl e Bride wars – La mia migliore nemica.

Sul canale Scherzi e Risate, gli episodi di Ridiculousness e della popolarissima serie animata South Park andranno in onda con una selezione di episodi dedicati ai personaggi femminili.  Su Clubbing TV, invece, sarà possibile scatenarsi con i concerti e le performance delle più grandi DJ e musiciste del panorama musicale internazionale.

Anche gli appassionati di serie tv non rimarranno delusi. Sul canale Serie Teen, in occasione della Festa della Donna, avranno un posto d’onore le protagoniste femminili delle serie Faking It e Awkward. Mentre, sul canale Le sorelle McLeod sarà possibile rivedere tutti gli episodi della prima stagione della celebre serie tv australiana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...