Dall’11 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali esce “Polaroid e Paranoie”, il nuovo singolo dei Cassandra

Dall’11 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali esce “Polaroid e Paranoie”, il nuovo singolo dei Cassandra.

L’avventura è partita il 16 Settembre 2021; una nuova band bella croccante con un nome che ci riporta a fasti epici. Il primo programma televisivo – X Factor 2021 – dove fu bello presentare “Kate Moss” prima di passeggiare sul lungomare toscano cantando “Novembre”, e prima ancora di salutare da Reggio Calabria questi 12 mesi sgangherati, portando a casa anche il primo riconoscimento, ricevuto da Radio Rai Tutta Italiana: Top Of The Year per la nuova musica d’autore.

Si apre il 2022 con l’augurio dissacrante di “Ti auguro tutto il peggio che c’è” e si arriva al nuovo singolo che precede di poco la pubblicazione dell’album d’esordio.

Con allegria, qualche paturnia, attitudine pop rock naïf, quel tanto che basta di sfrontatezza, leggerezza condita da una dose di schiaffi e belle storie da raccontare, i Cassandra con cadenza bimestrale hanno regalato alle nostre orecchie quattro brani inclusi nell’album d’esordio CAMPO DI MARTE, in uscita su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music, venerdì 25 Marzo.

Per festeggiare l’arrivo del disco i Cassandra saranno in concerto il 24 marzo all’Arci Bellezza di Milano.

“I deliri e le farneticazioni in una stanza, ogni oggetto che prende una vita propria e un flusso di coscienza continuo fino a capire che, ma si, vaffanculo; alla fine va bene così e probabilmente si meritava di più. È proprio quello che rimane di una relazione: qualche polaroid, un sacco di paranoie e l’orgoglio ferito”, dichiarano i Cassandra.

Rispondi