Pierfrancesco Favino è il protagonista della nuova puntata di “A spasso con te”, in onda lunedì 14 marzo alle 16 su Rai 3

Pierfrancesco Favino è il protagonista della nuova puntata di “A spasso con te”, in onda lunedì 14 marzo alle 16 su Rai 3 all’interno di “Geo”, il programma pomeridiano condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. L’attore romano spinge la sedia a rotelle della giornalista Fiamma Satta nei siti archeologici del Foro Romano e del Colosseo raccontando di sé e del suo lavoro. L’Ara di Cesare, la Casa delle Vestali, il Tempio di Roma Venere restaurato e recentemente aperto al pubblico, l’Arco di Costantino, l’Arena e l’Ipogeo del Colosseo sono sfondo di una passeggiata emozionante durante la quale Favino ricorda gli anni dell’Accademia d’Arte Drammatica in classe con Fabrizio Gifuni, Luigi Lo Cascio e Alessio Boni, spiega il suo ruolo in “Corro da te” – la commedia sentimentale di Riccardo Milani in cui interpreta un uomo che si finge disabile – e ricorda episodi dei suoi set internazionali.
Le riprese sono state realizzate in ottemperanza alle norme Covid al momento della registrazione. La regia è di Olivella Foresta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...