UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 MARZO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 marzo:

Lunedì 14 marzo: Dopo un duro scontro con Ornella, Raffaele si confida con la sommelier Elvira e la serata prende una direzione inaspettata. Marina e Fabrizio tornano a Napoli ma il loro rapporto è molto cambiato.

Martedì 15 marzo: Raffaele deve gestire i sensi di colpa nei confronti di Ornella che nel frattempo cerca di mediare fra lui e Patrizio. Nunzio deve fare i conti con la differenza di classe sociale fra lui e Chiara, mentre Roberto scopre che Marina è tornata a Napoli.

Mercoledì 16 marzo: Chiara assume nuovamente la cocaina ma qualcuno si accorge della sua dipendenza. L’incontro con Ferri e la sua complicità con Lara non lasciano indifferente Marina mentre Samuel viene a sapere che non prenderà il posto di Patrizio come capo chef di Caffè Vulcano.

Giovedì 17 marzo: Samuel è arrabbiato dopo aver saputo dell’assunzione al Vulcano di Nunzio, che non vede l’ora di informare Chiara della novità. Micaela prende un’altra iniziativa riguardante Jimmy senza informare Niko.

Venerdì 18 marzo: Le gemelle Cirillo mettono in difficoltà Renato, ma Manuela sembra avere una soluzione per mettere tutti d’accordo. Intanto Samuel decide di avere un confronto con Nunzio.

Rispondi