E’ disponibile in digitale “CATENE”, il nuovo brano dei GIANTHEO, il duo bresciano composto da Giancarlo Prandelli e Matteo Sainaghi.
Scritto da Matteo Sainaghi e arrangiato da Giancarlo Prandelli, il brano “CATENE” è ispirato alla Ginnastica Dinamica Militare Italiana, una disciplina sportiva che comprende esercizi che simulano i movimenti naturali della nostra vita, rinforzando i distretti muscolari che utilizziamo di più.
«Questo connubio è un messaggio specifico e chiaro – dichiarano i Giantheo – Il corpo e la mente, dopo questi due anni, necessitano più che mai di muoversi e l’unico limite è la pigrizia».
Il videoclip di “CATENE”, con la regia di Mauro Cartapani, è edito da MUSICAVIVA Edizioni Musicali, ed è stato girato con il patrocino dell’Esercito Italiano e del CSI.
«“Catene” viene rappresentato in questo videoclip dalla determinazione e dalla forza di volontà di chi fa di una disciplina sportiva un modo per avere un equilibrio in un mondo pieno di sregolatezze – afferma il duo artistico – Tra eventi naturali e catene che vengono spezzate, l’obiettivo è far capire che non esistono ostacoli per ognuno di noi».
ph. SM GRAPH
