Su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), venerdì 18 marzo alle 23.15, va in onda la seconda puntata in prima visione di “Caro Diego”, il nuovo programma scritto e condotto da Diego Dalla Palma che, dopo la prima parte andata in onda a gennaio, riprende il suo viaggio. Caro Diego è una trasmissione sulle donne e sugli uomini “di tutti i giorni”, sulle storie e sulle vicende che caratterizzano le loro vite. Racconti di persone che hanno smarrito, o stanno smarrendo la propria autostima.
Diego e la sua squadra intervengono per dare forza, intensità e valore all’aspetto dei protagonisti perché “La bellezza – dice Diego – è il meglio di ciò che uno specchio riflette di noi stessi, quell’immagine che trasmette ciò che siamo”. Protagonisti di questa puntata: Sebastiano Aulino, Cristina Parini e Isaia Busatta.
Sebastiano è un giovane di 26 anni, che lavora all’aeroporto di Catania. Non ama il suo aspetto e vorrebbe essere maggiormente padrone di sé stesso e della sua fisicità.
Cristina, è una brava parrucchiera di Magenta, ha 54 anni e vive con un certo disagio il suo aspetto fisico. Vorrebbe, attraverso un’immagine più appropriata e incisiva, acquisire quell’autorevolezza fisica che spesso, nel suo salone, tende a mancarle.
Isaia è un uomo molto singolare. Ha 39 anni, vive a Bassano del Grappa e lavora nel campo del Marketing. È docente di corsi sulle discipline legate alla comunicazione. Isaia si mostra al mondo come un uomo riservato, mite e silenzioso. In realtà, dietro a questa coltre un po’ grigia si nasconde un artista in cerca di un pretesto per esprimere la sua estrosità.
