MTV Cribs Italia: BABY K protagonista dell’ultimo appuntamento

Nell’ultimo appuntamento di MTV Cribs, in onda mercoledì 30 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), si aprono le porte del fantastico appartamento dell’artista italiana dei record e dalla personalità decisamente travolgente: Baby K. La cantante ci condurrà alla scoperta delle sue passioni, spaziando tra il profondo amore per la musica, i viaggi in terre lontane e la moda.

Ogni artista che si rispetti ha il proprio angolo dell’ispirazione, e per Baby K è quello dell’enorme divano di design, che oltre ad essere il protagonista del salotto insieme alla splendida vista su Milano, è anche il punto della casa in cui ha scritto molte delle sue hit più famose.

Tutto l’appartamento è adornato da souvenirs provenienti dal Giappone, dal Senegal e da molti altri luoghi di cui scopriremo i segreti insieme a Baby K. Esploreremo poi la cucina super moderna per la tappa obbligata del frigorifero, dotato di cantinetta. Poi la camera da letto con cabina armadio e bagno in camera dotato di doccia con cromoterapia e un sistema audio estremamente all’avanguardia. Infine, lo studio musicale in cui Baby K ci racconterà dei suoi premi e della sua musica.

Rispondi