UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 APRILE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 aprile:

Lunedì 11 aprile: Una visita inaspettata rischia di rovinare il momento di complicità tra Riccardo e Rossella. Bianca è sempre più insofferente nei confronti di Franco e Giulia, mentre Raffaele ha un insolito aiutante nella preparazione dei dolci pasquali.

Martedì 12 aprile: L’arrivo a Napoli del fratello di Riccardo spinge il medico a un duro confronto con Virginia, mentre Bianca deve portare a termine la nuova difficile sfida della web challenge.

Mercoledì 13 aprile: Nunzio cerca di aiutare Chiara ma Lara tenta di far raccontare alla ragazza qualcosa in più sull’incidente nel quale è morto il padre. Riccardo prende una decisione inaspettata, mentre Bianca fallisce il primo tentativo di rubare il cellulare a Viola.

Giovedì 14 aprile: Michele pensa che i problemi con Chiara non siano ancora risolti, mentre la ragazza scopre che Lara non è l’amica che credeva. Fabrizio organizza una sorpresa romantica per Marina, invece Bianca riflette sui suoi comportamenti.

Venerdì 15 aprile: Chiara, ricattata da Roberto e Lara, prende una decisione difficile, mentre Micaela fa una richiesta a Niko riguardante Jimmy. Marina e Fabrizio si trovano a decidere il destino del loro matrimonio.

Rispondi