E’ disponibile dal 13 aprile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Mon Dieu, il nuovo singolo di Lorenzo Vizzini.
Mon Dieu, scritta dal cantautore siciliano e prodotta insieme a Iacopo Pinna per La Miniera, è la seconda anticipazione di un nuovo progetto discografico, ispirato alla musica e alle colonne sonore degli anni 60.
“E’ la storia di un amore un po’ argentino un po’ italiano, fatto di piccole abitudini domestiche. In mezzo ci sono Milano, le tisane, i copriletti e tante altre cose di casa. E’ una piccola dedica a tutte quelle creature spaventose che sono gli innamorati.”
Mon Dieu arriva subito dopo Venere, il primo singolo di questo nuovo percorso discografico.
Anche in questo brano partecipano musicisti internazionali, fra i quali il trombettista Ryan Svendsen (Kanye West, Shawn Mendes, Christina Aguilera).
L’artwork è dell’artista e illustratrice Julieta Vivas.
