Su La7 dal 23 aprile arriva in prima tv in chiaro la serie Yellowstone con Kevin Costner

Da sabato 23 aprile arriva in prime time su La7 la premiata serie di successo Yellowstone – in prima tv in chiaro – con protagonista il premio Oscar Kevin Costner.

Acclamata dalla critica e dal pubblico, Yellowstone continua a battere negli Stati Uniti ogni record di ascolti appassionando milioni di telespettatori, rappresentando ad oggi lo show televisivo più visto degli ultimi anni al punto da avviare – entro la prossima estate – la produzione dell’attesissima quinta stagione.

Scritta e diretta dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Wind River, Hell or High Water e Sicario), co-ideata insieme a John Linson, e nominata nel 2021 agli Emmy e ai SAG Awards 2022, l’avvincente saga vede il grande ritorno di Kevin Costner in tv, alla guida di un incredibile cast formato da volti noti della serialità statunitense.

Da Luke Grimes (True Blood), Kelly Reilly (True Detective) e Wes Bentley (American Horror Story), nel ruolo dei suoi figli, a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards e Gil Birmingham, Yellowstone racconta la storia familiare dei Dutton, proprietari da generazioni del più esteso e ricco ranch di bestiame del Montana, sempre più minacciato dalle angherie di politici collusi, costruttori miliardari e aziende petrolifere, a caccia di terreni e dalle rivendicazioni della locale comunità di indiani. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti e ferite aperte, la trama indaga a fondo il tema della frontiera negli anni che ha preceduto l’inaugurazione del primo Parco Nazionale d’America, a cui è ispirato proprio il titolo della serie.

Costner – inoltre – compare anche tra i produttori esecutivi insieme a John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay.

Rispondi