Ultimo appuntamento con “Freedom presenta”

Sabato 16 aprile, in prima serata, su Italia 1, quinto e ultimo appuntamento con «Freedom presenta». Roberto Giacobbo termina (temporaneamente) il suo viaggio tra i vari continenti inseguendo enigmi, fedi, miti, fenomeni. Questa settimana, seconda parte dello speciale dedicato a mistero e insondabile.

Tra le domande più frequenti poste alla redazione di Freedom, quelle su sensitivi, previsione del futuro, creature fantastiche e città misteriose. La serata promette di soddisfare molti quesiti, con filmati e interviste esclusive che affrontano questi inquietanti argomenti.

Nostradamus era davvero capace di vedere eventi oltre il tempo? E chi sono veramente i sensitivi?
È vero che nella profondità del mare vi sono dei mostri? Perché il paese di Rosazza deve la sua fama ai fantasmi?
Da secoli ci si interroga sulla presenza degli alieni sulla Terra. Cos’erano i Vimana, gli antichi carri volanti dell’India? Cosa sono le misteriose sfere di luce, che compaiono nei cieli di tutto il mondo? Gli extraterrestri possono essere stati tra noi in passato o potrebbero esserci oggi?

«Freedom presenta» è un programma di Roberto Giacobbo; capo progetto, Irene Bellini. Per Mediaset: curatela di Elsie Arfaras; produzione esecutiva, Monica Paroletti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...