E’ disponibile sulle piattaforme digitali “Acne (apnea)”, il nuovo singolo di Tripolare 

E’ disponibile sulle piattaforme digitali, distribuito da Artist First, “Acne (apnea)”, il nuovo singolo di Tripolare, il giovane artista partenopeo che arriva dritto al cuore con sincerità e senza filtri raccontando, nelle sue canzoni, i problemi che vive ogni giorno.

Dopo “Melone” uscito a fine 2021 e “Impero delle Luci”, uscito il 1° aprile, Tripolare pubblica un nuovo tassello del suo percorso discografico, un brano che rappresenta, per lui, le difficoltà che tutti noi viviamo quando cerchiamo il modo giusto per mostrare il nostro mondo interiore all’esterno. 

Ognuno ha le proprie difficoltà nel compiere questa metamorfosi e trovare coraggio”, racconta “I piccoli rituali come il tener sotto controllo l’acne ogni giorno non sono altro che una metafora per raccontare i primi tentativi della vita di farci svegliare e mettere alla prova noi stessi. Il brufolo è come un vulcano che esplode e con esso esplode in noi la voglia di vivere”.

Tripolare è entrato a far parte di Thru Collected, un collettivo napoletano di musicisti e videomaker che partecipiamo sia nella produzione musicale che visuale degli artisti coinvolti. Tripolare conosce per primo Riccardo Capone (Sano) che lo inserisce nel contesto Thru circa un anno fa. Quando il collettivo stava creando l’album “Discomoneta”, Tripolare frequentava l’ultimo anno di liceo e, per via dell’esame di maturità, non ha potuto partecipare alla creazione del disco. Finita la scuola ha però avuto modo di inserirsi e conoscere ogni componente del collettivo. Al momento l’unico brano coprodotto con i Thru è  “Impero delle luci” ma, dopo l’uscita di “Acne”, è molto probabile che l’artista lavori ad altre collaborazioni con i componenti del collettivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...