Terzo appuntamento con la terza stagione di “Nero a metà”, lunedì 18 aprile alle 21.25 su Rai1

Terzo appuntamento con la terza stagione di “Nero a metà”, lunedì 18 aprile alle 21.25 su Rai1, diretta e interpretata da Claudio Amendola con Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela, e le partecipazioni di Angela Finocchiaro e Caterina Guzzanti.

Nel primo episodio dal titolo “Nei suoi panni” Carlo indaga sulla morte di un ladro, ucciso sotto casa di Alba. Un agente della narcotici, Spartaco Matteo, rivela al vicequestore che l’uomo trovato senza vita si chiama Suleyman.

Nel secondo episodio, intitolato Un uomo, i ragazzi di una classe del liceo si rivolge a Carlo per ritrovare una professoressa, scomparsa da diverso tempo. La storia tra Monica e Malik inizia a vacillare, soprattutto per la gelosia della donna, mentre Alba e Federico sono sempre più vicini. Con il proseguire delle indagini sulla sparizione di Clara, i due svilupperanno un rapporto speciale: cosa accadrà tra loro?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...