Esce venerdì 22 aprile “3:33”, il nuovo album di BIONDO

Esce venerdì 22 aprile “3:33” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo album di BIONDO, che è stato anticipato dai singoli “Garçon” (feat. Shade), “Non 6ento nada” (feat. Paris Boy) e “Tutto sbagliato”.

“3:33” è il disco che segna il ritorno di Biondo, a cinque anni di distanza dal precedente album “Ego” e rappresenta per l’artista il racconto di una svolta sia personale che artistica. “3:33”, come racconta proprio il brano “Garçon” che ha fatto da apripista a questo nuovo progetto discografico, è il simbolo del percorso di crescita umano e musicale, il passaggio di Biondo da “garçon” (ragazzo) a “uomo” e anche dell’evoluzione musicale dell’artista. In “3:33”, Biondo infatti, gioca e sperimenta diversi generi, mescolandoli tra di loro e andando oltre alla comfort zone delle sue radici hip hop/ r&b.

“3:33” è composto da dieci inediti e la versione acustica di un brano contenuto in “Ego”. Questa la tracklist del disco: “Tutto sbagliato”, “Non 6ento nada” (feat. Paris Boy), “Gioco”, “Garçon” (feat. Shade), “20 novembre”, “Falling Down”, “Milano Taxi (feat. Sac1)”, “Tempo”, “3:33” (feat. Miska), “Ultimo ballo”, “Vodka” (Unplugged version).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...