Sua Maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra compie 96 anni

Sua Maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra compie oggi 96 anni e ha scelto di trascorrere il compleanno nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk, luogo molto amato sia da lei che dal marito, il Principe Filippo, scomparso un anno fa.

Per celebrare con i sudditi la ricorrenza è stata rilasciata una nuova foto ufficiale scattata il mese scorso a Windsor, in cui la Regina, sorridente e in forma, è stata immortalata insieme a due pony bianchi.

Qualche giorno fa aveva invece ricevuto la visita al Castello di Windsor da parte del nipote, il Principe Harry, e di sua moglie Meghan Markle, che non vedeva da due anni, in occasione del loro viaggio in Olanda per gli Invictus Game.

In onore di Sua Maestà, che a giugno festeggerà i settanta anni di regno e lo storico Giubileo di Platino, è stata realizzata una Barbie a lei ispirata, con un elegante abito color avorio e un nastro blu, e una tiara ispirata al diadema con frange della Regina Mary indossato nel giorno del suo matrimonio con il Principe Filippo.

A Sua Maestà la Regina Elisabetta II i nostri più cari auguri di buon compleanno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...