GIANNA NANNINI E’ IL PRIMO NOME ANNUNCIATO DI ‘SIAMO FUORI’

Grandi artisti a Cremona per la seconda edizione della Rassegna SIAMO FUORI. Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino.

Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre sarà il palcoscenico per due concerti imperdibili. L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di animare le sere di settembre con tanta musica, in compagnia di importanti artisti italiani, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo di età diverse.

La prima data tutta rock è con GIANNA NANNINI che si esibirà giovedì 8 settembre alle ore 21.30 in Piazza del Comune a Cremona.

I Biglietti sono disponibili da venerdì 22 aprile dalle ore 18 sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

Andranno invece in vendita alla biglietteria del Teatro Ponchielli a partire da martedì 26 aprile nei consueti orari (lun/ven 10-18 e sab/dom 10/13) e online sul circuito Vivaticket (www.vivaticket.com).

foto di Danny Clinch

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...