Drusilla Foer con “Eleganzissima” in scena l’11 maggio al TAM Teatro Arcimboldi Milano

Continua inarrestabile il successo del tour teatrale di Eleganzissima, il recital in divenire, scritto e interpretato da Drusilla Foer. Partito a fine novembre con spettacoli sold out ovunque con largo anticipo, dopo la breve sosta per il Festival di Sanremo, il tour prosegue fino a inizio aprile con tappe in tutta Italia per un totale di circa 50 repliche. Prima del tour estivo che partirà in luglio e la porterà nelle arene più prestigiose del nostro Paese, Drusilla non si lascia mancare nulla e sarà in scena anche in maggio per 3 eventi unici e speciali, tre concerti spettacolo, intitolati “ELEGANZISSIMA Friends and Orchestra”, già sold out, attesi il 9 maggio al Teatro Olimpico di Roma, l’11 all’TAM Teatro Arcimboldi Milano e il 14 al Teatro Verdi di Firenze.

Eleganzissima Friends& Orchestra è soprattutto uno spettacolo di grande musica dal vivo, nel quale Drusilla Foer ripropone alcuni estratti da Eleganzissima, insieme a nuove canzoni, accompagnata sul palco da una Big Band Orchestra e con le incursioni a sorpresa di amici artisti e personaggi affini al suo mondo. Per chi ama la vita straordinaria di Madame Foer e il suo stare in scena, un’occasione imperdibile, che permetterà di conoscere nuove nuance di Drusilla.

Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima riprende poi in estate in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti, Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

ELEGANZISSIMA “FRIENDS&ORCHESTRA”:

Lun 09.05      ROMA                                       Teatro Olimpico         sold out

Mer 11.05     MILANO                                   TAM Teatro Arcimboldi Milano           sold out

Sab 14.05      FIRENZE                                    Teatro Verdi                 sold out

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

credit foto Serena Gallorini

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...