Nel recupero della 20a giornata del campionato di Serie A l’Inter è stata sconfitta 2-1 dal Bologna sprecando l’occasione di tornare al comando della classifica. Al Dall’Ara i nerazzurri hanno sbloccato il match al 3′ con un gran sinistro di Perisic ma i felsinei hanno pareggiato al 28′ con un colpo di testa di Arnautovic e all’82’ hanno ribaltato il risultato con Sansone, lesto ad approfittare di un errore clamoroso di Radu.
Al Gewiss Stadium Atalanta e Torino hanno pareggiato 4-4. Al 4′ i granata sono passati in vantaggio con Sanabria ma al 17′ gli orobici hanno pareggiato con Muriel su rigore e al 23′ hanno ribaltato il risultato con un destro di De Roon. Al 36′ il Torino ha pareggiato con Lukic che al 63′ ha calato anche il tris sempre dagli undici metri. Al 68′ è arrivato l’autogol di Freuler, ma al 78′ Pasalic ha accorciato le distanze e all’83’ Muriel dal dischetto ha firmato il pareggio per i bergamaschi.
L’Udinese si è imposta 4-0 sulla Fiorentina. Al Franchi i friulani hanno sbloccato il match al 12′ con Marí e hanno raddoppiato al 36′ con Deulofeu. Nella ripresa Walace al 91′ e Udogie al 95′ hanno chiuso i giochi.