A “Uniche” ospite Maddalena Crippa

L’attrice Maddalena Crippa è la protagonista di “Uniche”, in onda venerdì 29 aprile alle 23.20. su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).  L’appuntamento è con Diego Dalla Palma e il programma brand entertainment, in prima visione assoluta, giunto alla sua sesta edizione.
Diego Dalla Palma sta incontrando nove protagoniste del mondo dello spettacolo e della cultura. Nell’atmosfera intima creata dal conduttore in studio, le ospiti riscoprono sé stesse attraverso il racconto delle loro storie personali. Racconti e confidenze, conversazioni sincere e appassionate, per un viaggio nell’anima e nelle paure di queste donne eccezionali.
Le protagoniste della sesta stagione di “Uniche” sono: Luciana Savignano, Nina Zilli, Cecilia Gasdia, Maddalena Crippa, Tamara Donà, Annamaria Bernardini de Pace, Paola Concia, Oriella Dorella e Maria Rita Parsi.
All’interno delle nove puntate, Diego Dalla Palma è accompagnato da brillanti esperti di beauty, stile e bellezza che interverranno, ispirati alle e dalle protagoniste della serie, con preziosi consigli sull’immagine, sulla cosmesi e sulla cura di sé. 
La nuova stagione di “Uniche” è disponibile sulla piattaforma di RaiPlay all’indirizzo https://www.raiplay.it/programmi/uniche.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...