UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 MAGGIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, che ha da poco festeggiato i suoi primi 25 anni, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 maggio:

Lunedì 2 maggio: Chiara è assediata dai giornalisti dopo la sua deposizione alla polizia, mentre Lara vorrebbe allearsi con Fabrizio e allontanare Ferri e Marina. Raffaele si sente solo e cerca una compagnia inaspettata.

Martedì 3 maggio: La rivelazione fatta da Chiara riguardo il piano di Ferri e Lara per farle vendere l’Hotel Orizzonti avrà delle ripercussioni nei rapporti tra Roberto, Filippo e Marina. Lara rivela a Fabrizio un’importante verità.

Mercoledì 4 maggio: Colpito dalle critiche di Filippo e Marina per il suo comportamento nei confronti di Chiara, Roberto prende una decisione inaspettata. Raffaele è attratto da Elvira e deve ora decidere come comportarsi con Ornella.

Giovedì 5 maggio: Roberto si dimette dal Gruppo Petrone, mentre Alberto sorprende Clara, con un gesto a sorpresa. Guido accompagna Cotugno in ospedale e vede una particolare confidenza tra il dottor Sarti e un infermiere.

Venerdì 6 maggio: Rossella prova a riavvicinarsi a Riccardo, ma Michele sembra avere dei dubbi sul giovane medico, che nel frattempo incontra Virginia. Intanto Marina cerca di tenere a bada i sentimenti che prova per Roberto, mentre Guido fa una scoperta sorprendente sul dottor Sarti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...