ESC TORINO 2022: Krystian Ochman con “River” rappresenta la Polonia

Le prove sul palcoscenico dell’Eurovision Song Contest sono un test non solo per gli artisti, ma anche per le delegazioni – compresi i direttori dello spettacolo. La messa in scena polacca di quest’anno è curata dal duo Mikołaj Dobrowolski e Tomasz Klimek, che dirigono i maggiori spettacoli di TVP.

“Durante la prima prova di oggi, il team di TVP insieme alla Rai ha preparato lo show di Ochman per il palco dell’Eurovision a Torino. L’esibizione sarà completamente diversa da quella che avete visto durante la selezione nazionale. Ochman, per mettere in risalto la sua voce unica apparirà sul palco senza i musicisti”, hanno spiegato i direttori.

Quindi cosa vedremo sul palco? “L’intera performance di Ochman si concentrerà sulla sua voce carismatica ed espressiva. La performance pensata per “River” porterà gli spettatori nel mondo oscuro e misterioso del fiume di cui parla la canzone. È il mondo moderno che è cambiato molto di recente”.

“Anche i ballerini di Agustin Egurrola appariranno sul palco, ma in un modo diverso dal solito. La messa in scena di Ochman è una storia incredibile, in cui un ruolo importante è giocato dal disegno luci, visualizzazioni ed effetti grafici speciali, che solo gli spettatori vedranno sullo schermo – sono stati appositamente preparati per questo spettacolo unico”, hanno chiosato.

Questo è stato il secondo giorno dell’avventura all’Eurovision per il rappresentante polacco. Krystian ha avuto trenta minuti a disposizione sul palco, e poi ha preso parte a un Meet & Greet con i rappresentanti dei media.

pic. EBU / NATHAN REINDS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...